Aeroporto di palermo

L’Aeroporto di Palermo (PMO), situato a soli 35 km dal centro del capoluogo siciliano

L’Aeroporto di Palermo (PMO), situato a soli 35 km dal centro del capoluogo siciliano, e precisamente in località Punta Raisi nel comune di Cinisi, rappresenta il miglior punto di partenza per esplorare l’isola. È noto anche come Aeroporto di Palermo-Punta Raisi per la sua posizione geografica e come Aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino in memoria dei due giudici uccisi dalla mafia. Dotato di tutti i servizi essenziali, tra cui negozi, bar e ristoranti, informazioni turistiche, servizi bancari, wifi e avvolgimento bagagli, è il terzo scalo del sud Italia e è uno dei dieci più importanti aeroporti a livello nazionale. - L'aeroporto di Palermo Punta Raisi, dove svolgiamo attività di noleggio auto e servizio transfer e navetta, garantisce alla provincia di Palermo e a tutta la Sicilia occidentale un grande afflusso turistico.
Usufruendo del nostro servizio noleggio auto o servizio transfer e navetta, potete raggiungere le seguenti località:

L'aeroporto è il nono scalo italiano per numero di passeggeri. Sono previste operazioni di ampliamento e ammodernamento.

Gesap, la società di gestione aeroportuale del capoluogo siciliano, ha messo a punto un piano di sviluppo che prevede finanziamenti finalizzati all'incremento della sicurezza nel terminal, l'ampliamento dell'attuale area di imbarco-sosta a una superficie di 15.000 m², 10.000 m² per le aree commerciali, 14.000 m² per gli spazi operativi delle compagnie aeree, ampliamento della seconda pista, 7.000 posti auto, nuove vie di accesso all'aeroporto.Donec ultrices ante quis purus pharetra eleifend. In egestas elementum ultricies. Vestibulum eget egestas quam. Nunc eget interdum metus.

località

SanVito Lo Capo;

• Erice, Segesta;

• Terrasini e Città Del Mare;

• Scopello e la Riserva Dello Zingaro;

• Palermo, Mondello e Monreale;

• Alcamo e Balestrate.

    Condividi con

    autonoleggio aeroporto Palermo