Autonoleggio Agrigento Sicilia

Car Rental e Transfer da e per Agrigento Sicilia

Autonoleggio Agrigento senza carta di credito

Noleggia un’auto nel nostro autonoleggio e recati ad Agrigento, una città dalla storia millenaria, che conserva straordinarie ricchezze archeologiche e architettoniche. Per raggiungere Agrigento potete usufruire dei servizi di autonoleggio o di transfer.
Il noleggio auto che noi effettuiamo da Palermo o Trapani aeroporto, è ideale anche a chi non possiede la carta di credito perché non richiediamo l’obbligo della carta di credito ne del deposito cauzionale.
Arrivando in aeroporto di Palermo o Trapani, dopo aver noleggiato un’auto nel nostro autonoleggio o usufruendo del nostro servizio navetta o transfer puoi recarti ad Agrigento dove potrai alloggiare nei seguenti hotel: Exclusive, Villa Athena, Colleverde Park, Demetra Resort, Concordia, Tre Torri, Blu Kaos, Kore, Hotel Domus Aurea, Foresteria Baglio Della Luna, Amici, Vil Eos, del Viale, della Valle, Grand Hotel Dei Templi, Grand Hotel Mose, Akrabello, Al Violetto, Villa Holiday Agrigento, Pirandello, Villa Ghirlanda.

Noleggia Auto per visitare i Tesori della Sicilia

Agrigento di oggi, uno scrigno di tesori d’arte.

I gioielli del centro storico sono la Cattedrale normanna, arroccata sulla cima della collina con il suo imponente campanile, e il Monastero di Santo Spirito con annessa l’omonima chiesa.

Via Atenea è la strada principale di Agrigento, e inizia con la Porta di Ponte, rifacimento ottocentesco dell’ingresso medievale. In questa via si trova il Palazzo Celauro, dove soggiornò Goethe.

Il centro storico presenta l’antica struttura medievale, con stretti vicoli e scalinate che salgono sui pendii.

 Agrigento una delle più belle città della Sicilia.

Dalla parte del mare si trova la Valle dei Templi, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, importante testimonianza archeologica della civiltà greca classica.

Noleggia la tua auto e visita la Sicilia

"Mai in tutta la vita ci fu dato godere una così splendida visione di primavera come quella di stamattina al levar del sol... Lo sguardo spazia sul grande clivo della città antica, tutto giardini e vigneti... verso l'estremità meridionale di questo altipiano verdeggiante e fiorito si vede elevarsi il Tempio della Concordia, mentre a oriente stanno i pochi ruderi del Tempio di Giunone"
(Wolfgang Goethe)

Condividi con

autonoleggio aeroporto Palermo