FAQ

Hai una domanda? Siamo qui per rispondere. Se non vedi la tua domanda qui, scrivici.
Avere 21 compiuti, essere in possesso fisicamente della patente di guida da almeno 2 anni e in corso di validità e di altro documento di riconoscimento valido, per le patenti di guida emesse in Paesi extra europei, invece, il cliente dovrà esibire, unitamente alla propria patente, il permesso di guida internazionale.
Nel caso la ditta di noleggio riceve una multa verranno comunicati all'ente impositore i dati del cliente che risulta intestatario del contratto di noleggio nel giorno e ora in cui risulta essere stata effettuata l'infrazione, successivamente sarà l'ente a notificare la multa all'effettivo trasgressore. Successivamente sarà cura ed onere del Cliente stesso provvedere al pagamento nei termini di legge. In alcuni casi la ditta di noleggio può pagare la multa per conto del cliente stesso.
Con le auto a noleggio non è possibile oltrepassare il territorio italiano per nessun motivo.
Il cliente deve riportare la stessa quantità di carburante presente al ritiro auto come segnata nel documento di uscita pena il pagamento del servizio rifornimento e del carburante mancante.
L'unica persona autorizzata alla guida è l'intestatario del contratto di noleggio, a pagamento si può aggiungere un secondo conducente autorizzato alla guida
Sia online che al banco dell'autonoleggio si posso acquistare dei pacchetti di limitazione della responsabilità per danni e furto.
I mezzi noleggiati si ritirano presso i nostri uffici che distano pochi km dagli arrivi e sono raggiungibili tramite la nostra navetta privata e gratuita
I mezzi noleggiati si restituiscono presso i nostri uffici successivamente tramite la nostra navetta privata e gratuita raggiungerete l'aeroporto.

Condividi con

autonoleggio aeroporto Palermo