Caricamento

Marsala transfer e noleggio auto senza carta di credito

Marsala si trova in provincia di Trapani e dista dall’aeroporto circa 15 km dove svolgiamo transfer e autonoleggio senza carta di credito. È la prima città della provincia di Trapani e la quinta della Sicilia per popolazione. Famosa per lo sbarco di Garibaldi e dei mille dell’11 Maggio 1860 e per la produzione dell’omonimo vino Marsala.

Sorge sulle rovine dell’antica città punica di Lilibeo. Usufruendo del nostro autonoleggio potete recarvi al complesso paesaggistico dell’arcipelago delle Isole dello Stagnone, un’area marina interessata dalla presenza delle saline, della pratica del Kite Surf e dell’archeologia, vista la presenza della famosa Isola di Mozia che si trova poco distante dall’aeroporto di Trapani. Punta estrema occidentale della Sicilia la città sorge su capo Lilibeo, con vista sulle isole Egadi e sulle isole dello Stagnone. Il territorio marsalese ha un ricco patrimonio culturale e paesaggistico.

Il comune di Marsala fino alla fine degli anni 1970 contava all’interno del suo territorio, anche la frazione di Petrosino (che poi con un referendum della popolazione deciderà di diventare un comune autonomo) raggiungendo quasi 86.000 abitanti.

2

shop_manager

MG Autonoleggio

Commenti (Nessun commento)

Commenti (0):

Invia il commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *